Britney vorrebbe cambiare vita

Britney Spears non la smette di stupire e anzi sembra aver preso davvero gusto a far parlare la stampa scandalistica delle sue prodezze salvo poi lamentarsi per l’eccessiva intrusione dei mezzi di comunicazione nella sua vita.

Comunque, l’ultima trovata della pop star è legata al suo lavoro: la cantante vorrebbe infatti lavorare come cameriera in un bar di Hollywood non tanto per il lavoro in sè e per sè quanto per le divise indossate dalle ragazze, che annoverano sexy corpetti rossi che mettono in risalto le curve.

La Spears avrebbe anche presentato una domanda ufficiale al manager del locale, all’interno della quale avrebbe inserito tutti i suoi dati; non si sa se i dati inseriti sono corretti visto che la ragazza ha effettuato tutte le operazioni dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo in compagnia di alcuni amici proprio nel locale.

Una fonte ha raccontato al magazine Life and Style Weekly: “Britney ha detto ad uno dei manager: io voglio davvero lavorare qui. Adoro i corsetti così sexy che indossano le cameriere per servire i cocktail. L’uomo le ha risposto: bene, allora devi compilare il modulo per la domanda di assunzione. Lei l’ha fatto mettendoci anche il curriculum, l’indirizzo, il numero della previdenza sociale e poi si è recata negli uffici per il colloquio. Tutti hanno pensato si trattasse di uno scherzo ma, invece, Britney è apparsa molto seria”.

Nuova vita per Britney o un altro modo per finire sui giornali? Propendiamo per la seconda anche se, a dire la verità, stando alle foto sarebbe il caso che prima di essere paparazzata la Spears si ricomponesse un minimo…