Bruni: non ho ancora sposato Sarkozy!

Non ha sposato il presidente francese: a dirlo è Carla Bruni che su Liberation smentisce il matrimonio segreto tanto chiacchierato e che invece non si è mai tenuto.
La Bruni ha anche dichiarato che il matrimonio con Sarkozy "è nei nostri progetti" e che per evitare la follia collettiva di amici e parenti quando si è sparsa la notizia di un matrimonio segreto ha dovuto inviare un "sms collettivo" annunciando che le nozze non erano state celebrate.

Non solo, perchè la ex modella ha ribadito ufficialmente che "non essendo sposata, non posso partecipare a un viaggio ufficiale con il presidente" e dunque per questo non parteciperà alla visita privata al Taj Mahal di Agra, a 200 km da Nuova Delhi, al termine del viaggio presidenziale.

Facendosi però ulteriore pubblicità nel far sapere al mondo intero che "all’inizio di febbraio ritorno in studio per registrare il mio prossimo disco e attualmente ci lavoro a casa".

Intanto Riccardo Gay, titolare dell’omonima agenzia di modelle per la quale la Bruni ha lavorato cinque anni, ha commentato così la storia tra la sua ex protetta e il presidente francese: "Carla è una donna imprevedibile e ha un grande sex appeal, di cui è consapevole. Non saprei dire se quello con Sarkozy sia vero amore o semplicemente il desiderio di provare nuove emozioni. Staremo a vedere".

Già, staremo a vedere…