0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Calendario Cristina Del Basso 2010, le foto in anteprima

dgmag - 13 luglio 2009
13 luglio 2009
13 Views

Per surriscaldare ancora di più un’atmosfera che si preannuncia bollente, Cristina Del Basso ha deciso di diffondere in anteprima qualche immagine tratta dal calendario che uscirà con Panorama il 17 luglio.

I 14 scatti di Bruno Bisang raccontano l’esplosività della concorrente del Grande Fratello 9 che si candida a diventare la vera leader delle calendarine del 2010.

In un’intervista esclusiva rilasciata proprio al magazine Panorama la Del Basso ha evidenziato quali sono le foto che le piacciono di più: "mi piaccio molto nella foto con un seno che spunta dal babydoll, quella con il viso e il seno in primo piano, quella dove sono dentro l’acqua con le braccia in alto e le tette in evidenza".

Poi si spinge oltre e nella stessa intervista dichiara di ispirarsi a "Sophia Loren per il cinema, Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Cristina Parodi per la tv" e di voler diventare "attrice, oppure conduttrice o giornalista televisiva".

In attesa della versione definitiva del calendario, TgCom ha così diffuso le immagini del backstage che sono disponibili cliccando qui.

Il calendario 2010 di Panorama con Cristina Del Basso sarà in vendita dal 17 luglio con Panorama a 7,99 euro e si potrà acquistare anche il dvd con il backstage a 9,90 euro oltre al prezzo del magazine.

Loading...

Vi consigliamo anche