0 Shares 15 Views
00:00:00
11 Dec

Cambio di programma. Niente nozze per Pippa Middleton

LaRedazione
13 settembre 2013
15 Views

Sembrava fatta con il broker finanziario Nico Jackson ma le nozze sono rimandate. E tra verità e falsi scoop, il futuro sentimentale della bella Pippa è ancora incerto.

Quando il Daily Mirror annunciò la notizia che Pippa Middleton si sarebbe sposata la prossima primavera con il fidanzato Nico Jackson, ci abbiamo tutti creduto, anche solo per un attimo, di rivederla indossare un vestito cerimoniale come quello che incantò tutti alle nozze di sua sorella Kate.

Eppure sembrava la realizzazione di un sogno, il suo, quasi una sorta di favola: quello di celebrare il matrimonio proprio il sei settembre, una data che l’avrebbe vista compiere anche i suoi trent’anni, festeggiando compleanno e nozze in un solo giorno. Ma la verità è ben diversa. Come ricorderete Nico e Pippa si sarebbero fidanzati lo scorso giugno e sembravano davvero legati sentimentalmente, ma le nozze che Pippa stava preparando – e l’anello di fidanzamento che stava disegnando con le sue mani – per il momento non si faranno. A smentire i fiori di arancio sono gli avvocati della stessa Pippa che però clamorosamente fanno sapere che Pippa non è nemmeno fidanzata!

Il Daily Mirror che diede la notizia ora fa marcia indietro e proprio in queste ore dichiara che la notizia del fidanzamento e delle nozze fu data in assoluta buona fede, facendo riferimento a indiscrezioni rilasciate da membri vicini alla stessa Pippa e su due fonti di assoluta fiducia. Forse i giornalisti del Daily erano soltanto alla ricerca di grossi scoop e ora si scusano per l’errore, ma ormai è fatta: in tanti avevano creduto in quelle nozze e alcuni suoi ammiratori più spinti si erano messi l’animo in pace.

Certo, forse qualcuno ora può ancora sognare e i pretendenti farsi avanti per conquistare il cuore di questa donna che ormai è diventata il sogno di tanti londinesi (ma non solo). E adesso qualcuno si chiederà se i rapporti con il suo broker vadano ben oltre l’amicizia o se questo sedicente quarantenne sia un suo compagno intimo. Secondo alcuni bene informati, Pippa e Nico si frequentano ma non hanno ufficializzato ancora nulla. La frequentazione tra i due quindi c’è e noi siamo in attesa di smentite o di conferme. E le vorremmo ufficiali, se permettete!

Quello che però tutti noi vorremmo sia subito confermato è di rivederla ancora vestire i panni cerimoniali. Sì perché, come tanti, non abbiamo ancora dimenticato le nozze di sua sorella con il principe William e la sensualità che riuscì a trasmettere con una sola camminata! Ma forse alla bella Pippa la voglia di sposarsi, di inseguire le orme sagge della sorella non le va ancora tanto a genio e magari si vuole godere la vita e dedicarsi con passione al ruolo di zia del piccolo “royal baby”. E visti i suoi trascorsi sentimentali, gli annunci di matrimoni imminenti e poi prontamente smentiti, è forse meglio per lei che si dedichi soltanto al nipotino!

Vi consigliamo anche