0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Cameron Diaz è sulla Walk of Fame

LaRedazione - 24 giugno 2009
LaRedazione
24 giugno 2009
8 Views

Lei è la 2386esima. Ma in questo caso il numero non è simbolo di sconfiffa, anzi. Si tratta di una vittoria a tutto tondo.
Ci sono state, infatti, 2385 star prima di lei a ricevere la grandissima onorificenza di comparire nella celebre walk of fame di Los Angeles.

Stiamo parlando della biondissima Cameron Diaz, attrice di grande fama che ha ricevuto il suo piccolo spazio di eterna celebrità sull’Hollywood Boulevard.

L’attrice, che è di origini cubane e ha un passato da modella, ha presenziato sorridente per questo importante tributo alla sua carriera e ha posato per i fotografi indossando un bianco ed elegantissimo vestito stretto in vita da una cintura rossa, in coordinato con le scarpe e il rossetto.

Dopo essere stata insignita del riconoscimento, Cameron Diaz ha affermato che "questo è l’esatto posto in cui la gente può capire che siamo attori e non stelle. Non siamo in cielo, siamo a terra, esattamente come tutti gli altri".

E anche dopo aver ricevuto la famosa stella, Cameron Diaz non rimarrà di certo con le mani in mano: sta infatti per uscire un suo nuovo film; si tratta di una pellicola dai toni drammatici intitolata My Sister’s keeper.

Loading...

Vi consigliamo anche