Cameron Diaz flirta con Jude Law?

La stampa americana, dopo la fine della sua storia con Justin Timberlake, ha iniziato ad etichettarla come “inspiegabilmente single” alludendo sia alla sua bellezza che al suo modo di fare ma lei, Cameron Diaz, non sembra essere del tutto soddisfatta di se stessa.

In un’intervista rilasciata a Donna Moderna, infatti, la Diaz sostiene di ritenersi una bella donna ma di non avere un elemento a suo favore: il sedere, quella parte del corpo che tanto invidia a Jennifer Lopez.

“Ho rifatto il naso perché dopo la quarta volta che me l’ero rotto sulla tavola da surf quasi non riuscivo più a respirare”, ha detto Cameron Diaz aggiungendo che “il naso diritto mi fa sentire più carina e sicura di me anche se, a dire la verità, una cosa ancora mi manca. Mi piacerebbe avere un sedere come quello di Jennifer Lopez”.

Esplicita anche sulla fine della storia con Justin Timberlake: “la ferita per Justin Timberlake non brucia più, ormai è acqua passata. Gli ultimi due anni ho tentato in tutti i modi di dimenticarlo, ora mi sento cambiata e non ho più bisogno di luì. Mi sono presa una vacanza dal set per stare con gli amici, abbiamo viaggiato un sacco, fatto snowboard e surf. Di notte ce la spassavamo. E con Drew Barrimore siamo andate alle Hawaii. Da sole, ci siamo divertite come matte”.

C’è però chi giura che il cuore di Cameron Diaz sia già impegnato di nuovo, e stavolta con il bel Jude Law,
protagonista insieme a lei della commedia sentimentale L’amore non va in vacanza.

Secondo fonti vicine all’attore britannico, infatti, “Jude ha programmato una serie di cenette romantiche per farsi avanti. Jude e Cameron sono rimasti molto legati da quando hanno girato insieme The Holiday, ma ora questa amicizia sta diventando qualcosa di più”.

Non a caso dopo aver girato il film con Jude Law Cameron Diaz aveva parlato molto bene del collega: “Jude è carismatico, divertente, aperto e affascinante. E’ veramente facile innamorarsi di lui!”.
Immediata la smentita del portavoce dell’attore: “sono mesi che Cameron e Jude non si frequentano. Sono amici e nulla più”.

Sarà vero o sarà solo un modo per sviare i paparazzi?