0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Carla Bruni attrice per Woody Allen

3 settembre 2009
7 Views

L’ex modella e ora moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy Carla Bruni girerà l’anno prossimo a Parigi in un film diretto da Woody Allen: lo scrive il quotidiano spagnolo El Mundo, citando fonti della società produttrice Mediapro di Barcellona, con la quale lavora il regista americano.

Secondo El Mundo la Bruni avrebbe accettato l’offerta rivoltale da Allen nel giugno scorso nonostante non abbia grande esperienza nel mondo del cinema.

In quell’occasione, il regista newyorkese aveva ammesso che dirigere Madame Sarkozy gli sarebbe piaciuto molto: "sono sicuro che sarebbe meravigliosa. Ha il carisma necessario e per lei non sarebbe una novità esibirsi davanti al pubblico. Potrei offrirle decine di parti diverse, anche se ora non ho una storia per lei".

Qualche giorno dopo, il cineasta è stato ricevuto all’Eliseo dal presidente Nicolas Sarkozy e signora, e la proposta sarebbe stata fatta proprio in quella occasione.

La prossima pellicola di Woody Allen sarà ambientata a Parigi e produrla, sarà la stessa casa di produzione di Vicky Christina Barcelona, la Mediapro di Barcellona, che ha confermato la notizia al giornale spagnolo.

Vi consigliamo anche