Carlo Capponi riceve il Tapiro di Striscia

A meno di 24 ore dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 6, che ha visto trionfare Vladimir Luxuria, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha consegna il tapiro d’oro al grande sconfitto, il bidello Carlo Capponi.

Il simpatico bidello bolognese arrivato ad un soffio dalla vittoria, ai microfoni del tapiroforo di Striscia ha detto: "non mi hanno soffiato la vittoria, però mi aspettavo il secondo posto visto che ho sempre conquistato medaglie di legno, una d’argento sarebbe stata una soddisfazione".

Alla domanda di Staffelli sul fatto che, nonostante le sue molteplici apparizioni tv, partecipasse al reality come personaggio non famoso, Capponi ha risposto: "non sono un famoso perché non sono mai stato sulle riviste".

All’accusa di aver ammesso sull’isola di lavarsi poco, il bidello bolognese, mangiando una banana, ha dichiarato: "in mezzo alla natura bisogna essere nature".

Sicuramente Carlo Capponi è stato la grande rivelazione dell’Isola 6 e a confermare che il bidello è davvero così, e che non ha finto nei due mesi trascorsi in Honduras, un divertente racconto di Vladimir Luxuria: "eravamo alla dogana ad in Costa Rica; ci hanno controllato le borse e Carlo aveva portato con sè le banane. Vietatissimo. Allora lui ha cominciato a gridare Ma come non posso? Ci fate passare la droga da qui e non posso portarmi via le banane?".

La consegna del Tapiro a Carlo Capponi:

L’imitazione di Carlo Capponi a Scorie: