Carlo e Camilla si separano?

Sono in molti a sostenere che l’amore non può durare per sempre e questa volta non fa eccezione una delle coppie più famose del mondo: Carlo d’Inghliterra e la consorte, Camilla Parker Bowles.

La coppia sembrerebbe vivere una profonda crisi sentimentale, secondo le rivelazioni del settimanale americano Globe, che cita delle fonti di Palazzo Reale.

La passione tra Carlo e Camilla, così esplosiva da portare Carlo alla separazione dalla prima moglie Diana, sembra essersi lentamente affievolita con lo scorrere del tempo.

Dei collaboratori reali hanno confidato a Globe: "da fine marzo la coppia vive separata in segreto. Rispettano ancora gli impegni in pubblico per mascherare la triste situazione matrimoniale. Attualmente è in corso una separazione di prova, ma niente li farà tornare indietro".

L’evento scatenante della crisi pare essere stato la visita del presidente francese Sarkozy e di Carla Bruni, dopo la quale sarebbe scoppiata una vera e propria bufera all’interno del palazzo reale; Carlo e Camilla avrebbero litigato pesantemente e il principe avrebbe urlato alla consorte di aver sbagliato a lasciare Diana per lei!

La servitù in questi ultimi anni è sempre più stata testimone di imbarazzanti battibecchi tra i due coniugi, tanto che un cortigiano ha rivelato al Globe: "Carlo sgridava Camilla per la sua pigrizia. Si lamentava per il suo atteggiamento poco regale e per il suo stile di vita!".

Eppure Carlo subito dopo le nozze con Camilla era cambiato, era divenuto più raggiante e felice; felicità che è durata poco e dopo alcuni mesi è di nuovo subentrata la routine. "Il principe è tornato alla vecchia quotidianità ed era più depresso di prima", asserisce ancora Globe.

Quali saranno gli esiti della vicenda tra i due coniugi? Carlo rischierà davvero, con una nuova separazione, di inimicarsi ancora di più il popolo inglese?