0 Shares 16 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Carmela Gualtieri-Le Iene: scuse a Mattino Cinque

22 marzo 2010
16 Views 1

Dopo quanto accaduto a Le Iene di mercoledì scorso, la "diva" Carmela Gualtieri si è presentata questa mattina a Mattino Cinque e ha voluto chiedere scusa per il comportamento avuto.

Carmela ha dichiarato di essere "molto dispiaciuta. Io non frequento moltissimo le discoteche e non avrei mai avuto una reazione del genere. Era tardi, erano le due di notte, avevamo registrato la puntata del Grande Fratello per la domenica successiva quindi ero già stanchissima e mi sono ritrovata in una situazione che è durata ben trenta minuti forse anche di più. Le Iene sono lì per provocarti, e la mia reazione è stata eccessiva. Ho fatto una figuraccia, lo ammetto. Ci sono proprio cascata".

Aggiungendo di aver "passato 113 giorni nella casa del Grande Fratello e mi sono sempre comportata in maniera molto serena, molto tranquilla, come una persona umile. Sono molto dispiaciuta. Il mio stato d’animo è stato un eccesso, una esasperazione, dettati dal fatto che ero molto scossa".

E concludendo: "sono sempre stata istintiva. Devo calmarmi un attimo e ragionare, contare fino a dieci prima di parlare".

In studio a Mattino Cinque tutti sono andati contro Carmela.
Jonathan Kashanian ha detto che "è indifendibile", Paolo Del Debbio che "ha svolto egregiamente il suo ruolo nella Casa, quando si esce però c’è la vita normale. Non si dice Non sa chi sono io, si può al massimo dichiararlo a 60 anni. Non ci sono giustificazioni" e Vittorio Marcelli le ha detto "di essere umile".

Profusione di scuse per evitare il linciaggio e dunque la fine mediatica?

Noi vi riproponiamo ciò che è successo stamattina a Mattino Cinque e quanto accaduto alle Iene la scorsa settimana, sperando di non essere tacciati come invidiosi, parola che Carmela da quando è entrata al Grande Fratello continua ad usare con assoluta disinvoltura quando si parla di lei:

Vi consigliamo anche