0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Carmen Consoli è mamma: ‘E’ nato Carlo Giuseppe’

Michela Fiori - 10 luglio 2013
Michela Fiori
10 luglio 2013
20 Views

“Oggi alle 8:04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice! Carmen”.

Così con poche parole stracolme di felicità la Cantantessa ha annunciato su Facebook la nascita del suo primo bimbo. Inutile dire che in pochi minuti l’annuncio ha raccolto migliaia di ‘Mi piace’ (7862 dopo soli 20 minuti) e collezionato centinaia di auguri e condivisioni dei suoi fan.

Carmen aveva scelto Facebook anche per  l’annuncio della sua gravidanza. La notizia era arrivata il 21 marzo, primo giorno di primavera, e ha segnato per la Cantantessa l’inizio di un nuovo ciclo di vita: “Mai come quest’anno – scrisse – sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce”.

La predilezione per l’annuncio sui social media sembra accomunare tante famose neo mamme. Poco prima di Carmen anche Belen Rodriguez aveva annunciato l’arrivo del piccolo Santiago sulla sua pagina ufficiale di Facebook, un modo per tenersi in contatto direttamente con i propri fan senza intermediazioni.

Se nel caso di Belen il papà è straconosciuto, per Carmen Consoli scatta ora più che mai il totopapà.

La cantante, 38 anni compiuti a settembre, ha sempre tenuto a mantenere un forte riserbo sulla sua vita sentimentale: sono pressoché introvabili foto che la ritraggono con qualcuno accanto. Un atteggiamento che ha spesso lasciato adito a pettegolezzi di vario genere, non ultimo il dubbio sulla presenza di un ‘vero’ papà al suo fianco. C’è chi ipotizza il ricorso all’inseminazione artificiale. Leggendo i commenti all’annuncio, però, sembra che ai veri fan della Cantantessa tali questioni interessino ben poco. Più forte è la felicità per la nascita del bimbo. Grande è anche l’attesa per l’uscita del prossimo album. L’ultimo, ‘Elettra’, risale al 2009.

Michela Fiori

Loading...

Vi consigliamo anche