0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Caso Scazzi: Fabrizio Corona a Domenica Cinque chiede scusa a Concetta Serrano

7 marzo 2011
9 Views

Nonostante la pericolosità di certe azioni che portano sempre a delle reazioni, ieri Fabrizio Corona è stato ospite di Domenica Cinque e, accanto a Claudio Brachino, ha chiesto scusa a Concetta Serrano, madre di Sara Scazzi, per essersi intrufolato in casa sua qualche settimana fa alla ricerca dello scoop perfetto.

Il paparazzo non ha perso il vizio di giocare con le vite degli altri e ieri Canale 5 si è prestato al gioco fornendogli gli strumenti per continuare ad essere sulla cresta dell’onda; Corona ha infatti inviato un videomessaggio scusandosi e dichiarando di essere precipitato nell’abisso per aver sbagliato.

Corona sostiene infatti di essersi avvicinato alla porta di ingresso e di non essersi reso conto che era già all’interno di casa e che il suo atteggiamento è stato interpretato male dai giornali che hanno scritto cose sbagliate visto che, sempre stando a quel che dichiara Corona, con la madre di Sara Scazzi avrebbe parlato a lungo, proprio quel giorno, del più e del meno, "anche di Belen". Quindi le scuse che Corona ha chiesto a Concetta Serrano di accettare per poter tornare a guardare negli occhi anche sua madre.

Immancabilmente Brachino non si è fatto mancare la replica di Concetta Serrano che tramite il suo legale ha dichiarato di aver accettato le scuse di Corona perchè ha ammesso il suo errore pubblicamente.

E spettacolo fu, anche stavolta…

Vi consigliamo anche