Caterina Murino nuda su Playboy Italia

Mentre la versione americana è in crisi c’è chi, in Italia, spera di lanciare la rivista Playboy senza accusare nessun colpo e nessuna perdita.

E così Playmedia Company si affida a Caterina Murino, volto della prima copertina di Playboy e protagonista di un servizio speciale sul primo numero.

La scelta di Caterina Murino come ragazza immagine è semplice: "le playmate per noi sono importantissime", ha detto infatti l’editore Alessandro Ferri di Playmedia Company. "Cerchiamo ragazze la cui bellezza sia più vicina ai canoni europei, di una sensualità elegante e inusuale. Lo stereotipo della donna america, giunonica e siliconata da noi non funziona non avremo nessun riferimento a quel tipo di immagine. Il nostro Playboy lavorerà su un concetto di bellezza e raffinatezza".

La Murino rappresenta proprio questo ideale di bellezza e, come tale, continua a riscuotere sempre più successi, in Italia e all’estero.

Di lei George Clooney ha detto: "ho invidiato il mio amico Daniel Craig. Ci sarei voluto essere io sul set, a stringerla e abbracciarla".