0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Cecilia Rodriguez alla ricerca di lavoro e amore

4 dicembre 2009
6 Views

Tutti pronto per l’invasione delle Rodriguez sisters? Dopo Belen, infatti, anche la sorella minore Cecilia vuole intraprendere la carriera televisiva, con che ruolo non si sa.

Quel che è certo è che è stata intervistata da Novella 2000 e ha dichiarato: "mi hanno chiesto di partecipare al Grande Fratello, ma non me la sono sentita. Non parlo bene l’italiano e non ho esperienza. Voglio farmi le ossa in una piccola Tv e comunque preferisco sfilare".

Per questo sarà valletta in un programma su Odeon Tv ma magari non disdegna la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi 7, in partenza a febbraio 2010, anche se non ne parla.

Cecilia ha anche dichiarato di essere alla ricerca di un bravo ragazzo, uno come Fabrizio Corona che, secondo lei, "pensa di vivere in un film e fa il personaggio, ma nella vita normale non è così".

Chissà se per la piccola di casa Rodriguez si apriranno le porte dello spettacolo come è accaduto per la sorella maggiore e se davvero troverà qualcuno pronto a rubarle davvero, e per sempre, il cuore…

Vi consigliamo anche