0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

Cecilia Rodriguez difende la storia con Francesco Monte su Facebook

LaRedazione
26 agosto 2013
14 Views

Il popolo della rete attacca Cecilia Rodriguez che a sua volta difende la storia con Francesco Monte su Facebook. Ormai -si sa- la guerra del gossip si combatte sui social network e la neonata coppia della tv non fa eccezione. Dito puntato, dunque, contro Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne che ormai non fa più coppia con la corteggiatrice Teresanna Pugliese, la procace partenopea che gli aveva rubato il cuore all’interno del programma di Maria De Filippi.

Il giovane è ora legato alla minore delle sorelle Rodriguez ed è stato paparazzato con lei a Formentera mentre si scambiavano un bacio appassionato. Al tavolo con loro l’onnipresente Belen e il compagno Stefano De Martino. Il che lascerebbe intuire che si tratti di una storia seria visto che sono praticamente già avvenute le presentazioni in famiglia. Le foto in questione hanno fatto capolino sulla pagina Facebook di Francesco.

Subito le fans di Monte, ma soprattutto di Teresanna, si sono scatenate lanciandosi in commenti al vetriolo contro Cecilia Rodriguez ma anche contro l’ex tronista additato come l’ennesimo divetto in cerca di pubblicità e che si lascia irretire da una delle famigerate sorelle argentine. Addirittura nella diatriba è intervenuto Stefano Monte, fratello dell’interessato, per rimuovere dalla pagina commenti considerati a dir poco offensivi. Praticamente da denuncia. Le fans, infatti, non si sono risparmiate e non hanno lesinato su parolacce e insulti. La maggior parte dei commenti sono comunque ancora visibili. Molte hanno affermato di essere stufe delle sorelle Rodriguez, capaci di irretire gli uomini ma di non saper fare null’altro. Il tronista è stato invece accusato di essersi montato troppo la testa dopo il successo.

Dal canto suo Francesco ha ribadito sullo stesso social network che ciascuno è libero di fare ciò che vuole nella sua vita e ha invitato chi non è d’accordo a non visitare la sua pagina. A qualcuno è sembrata una tiepida difesa per la sua nuova partner. Cecilia, però, non ci sta, e oggi decide di dire la sua scrivendo un po’ in spagnolo e un po’ in italiano e affermando che nessuno ha il diritto di giudicare le altre persone. La giovane si è trovata travolta da questo polverone subito dopo il suo ritorno dall’Argentina: adesso ha deciso di restare in Italia per fare la zia del piccolo Santiago. Che in realtà, però, c’entri anche il bel Francesco? Tuttavia le fans di Teresanna non smettono di sperare: i due formavano una delle coppie più amate del programma di Canale 5. Che la Rodriguez sia solo un flirt estivo? A giudicare da come Cecilia Rodriguez difende la storia con Francesco Monte su Facebook non sembrerebbe.

Vi consigliamo anche