0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Cecilia Rodriguez in bikini come Belen

dgmag - 30 agosto 2010
30 agosto 2010
10 Views

Cecilia Rodriguez, da qualche mese in Italia, sta facendo del tutto pur di rubare la scena alla sorella Belen e per questo motivo ha posato in bikini e sensualissima su Di Più di questa settimana.

"Sarebbe bello fare anche solo metà di quello che ha fatto Belen", esordisce Cecilia che poi racconta che "Belen e io ci assomigliamo molto fisicamente, ma dentro siamo molto diverse. Io sono qui in Italia da appena un anno…Belen è diversa. Sette anni fa, dopo un dramma che ha segnato profondamente la nostra famiglia e le nostre vite, ha fatto le valigie con un’idea ferma: andare via, diventare famosa e non tornare più indietro".

La molla che ha spinto Belen a partire è stata un’aggressione: "una sera ci trovavamo nella nostra casa di campagna a 60 chilometri da Buenos Aires quando sono entrati tre banditi incappucciati. In tre ore di terrore i ladri si sono portati via tutto. Pochi giorni dopo il nonno è morto di crepacuore. E’ stata la molla che ha spinto Belen a partire".

Adesso però per le due sorelle la strada del successo è segnata, specie per Belen, tanto che "quando mia mamma passeggia con Belen a Milano non riesce a credere a quello che vede: non possono fare un passo senza che qualcuno fermi mia sorella per chiederle un autografo, per dirle quanto è bella. E mamma ne è orgogliosa. Papà è felice per le sue figlie e spera che anche io mi possa affermare come mia sorella".

Per Cecilia ancora parecchia strada ma pare proprio che la sorella minore di Belen ce la stia mettendo tutta pur di farsi "apprezzare".

Tutte le foto di Cecilia Rodriguez sono disponibili nella gallery a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche