Charlize Theron ubriaca da Jay Leno?

Ospite del famoso The Tonight Show condotto da Jay Leno, la bella e brava Charlize Theron si è presentata in studio leggermente su di giri tanto che molti, da casa e non, hanno pensato che avesse bevuto e fosse brilla.

Appena arrivata sul palco, il conduttore ha infatti offerto all’attrice sudafricana un margarita ammiccando sornione: "non è che te ne sei fatta un’altro dietro le quinte?"; "forse, forse", ha risposto una Theron, visibilmente alterata, "e mi piace il fatto che io e te abbiamo dei trascorsi con l’alcol, io e te".

Leno le ha poi chiesto cosa sarebbe capace di fare sotto l’effetto dell’alcol e Charlize Theron ha risposto: "ci sono poche cose che non farei quando sono sobria e una di queste è cantare. Ma devi proprio portarmi ad un livello inesplorato".

Poi, sorseggiando il suo margarita, ha esclamato: "vediamo se è davvero buono… caspita, è davvero buono!".

Chiaramente il giornalista, capita la possibilità di alzare gli ascolti facendo "esibire" Charlize Theron, le ha offerto la possibilità di cantare e lei, ormai quasi barcollante, si è esibita sulle note di Bohemian Rapsody dei Queen rimanendo seduta per evitare di cadere.

La performance si è chiusa con Charlize Theron che ha offerto un sorso di cocktail a Jay Leno il quale ha rifiutato: "no grazie, non posso. Ho appena preso dell’ecstasy".

Charlize Theron ubriaca in tv? A noi, francamente, sembra più una parodia ben montata e studiata ad arte dalla brava attrice sudafricana e da un giornalista-conduttore che davvero ha imparato, negli anni, come prendersi gioco del suo pubblico e fare ascolti.

Anche perchè subito dopo la Theron ha promosso abilmente la sua nuova pellicola, The Battle in Seattle, dimostrando di essere tutt’altro che ubriaca.

Guardate e giudicate voi la performance di Charlize Theron e Jay Leno: