0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Charlotte Casiraghi, pancione in bella vista a Saint Tropez

LaRedazione
23 agosto 2013
10 Views

Una nuova principessa allieterà presto il Principato di Monaco. La bellissima Charlotte Casiraghi, che molti accostano alla nonna, l’attrice americana Grace Kelly, fotografata mentre passeggia per le strade di Saint Tropez in compagnia di una amica, indossando una maglia azzurra molto grande ed un cappello nero. Il suo viso, completamente senza trucco, ce la mostra comunque radiosa, come ogni mamma in dolce attesa.

Nella sua vacanza in Costa Azzurra questa volta non è in compagnia del suo fidanzato Gad Elmaleh, alle prese con il suo lavoro, ma sembra godersi lo stesso l’ambiente ed il clima della zona così vicina al suo Principato di Monaco, non tralasciando le passeggiate rilassanti alternate alle gite in barca e ad un po’ di shopping, questa volta di abiti premaman e di abbigliamento per neonati. Le notizie sulla gravidanza di Charlotte Casiraghi erano iniziate a circolare già da tempo e dopo le prime smentite di routine, non appena il pancino è diventato pancione, la notizia è diventata di pubblico dominio. Già all’inizio del mese di agosto la figlia di Caroline di Monaco si era vista a Capri, questa volta in compagnia del fidanzato, a godersi le bellezze dell’isola e del suo mare.

Secondo i bene informati, Charlotte e Gad Elmaleh, che sono fidanzati ormai da oltre un anno e mezzo, potrebbero sposarsi abbastanza presto, forse entro il mese di settembre, prima della nascita del loro figlio, prevista entro la fine dell’anno. Anche riguardo alla data delle nozze, il quotidiano francese Le Parisien si spinge a fare alcune supposizioni, la più intrigante delle quali vedrebbe la coppia unirsi in matrimonio il 14 settembre, giorno in cui si commemora la morte della nonna Grace Kelly. Il matrimonio si dovrebbe comunque tenere in forma strettamente privata. Il matrimonio di Charlotte comunque sarà preceduto senza dubbio da quello del fratello maggiore, la cui data è già stata da tempo fissata per il prossimo 31 agosto. Il principe Andrea convolerà a nozze con Tatiana di Santo Domingo.

Vi consigliamo anche