0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Cher: ‘Senza di me Miley Cyrus e Lady Gaga non sarebbero esistite’

LaRedazione - 8 ottobre 2013
LaRedazione
8 ottobre 2013
15 Views

La cantante statunitense Cher è in Italia, a Verona, per duettare con Gianni Morandi. Il singolo che ha anticipato il suo nuovo album si intitola Woman’s World ed ha mandato in visibilio i fan che da tempo attendevano un ritorno sulle scene dell’artista (circa 12 anni!). L’album è uno dei migliori lavori della mia vita ha affermato Cher parlando del suo nuovo lavoro che prende il titolo di Closer to the Truth uscito in Italia il primo di ottobre.

Prima, e durante il lancio, l’artista si è data alla pazza gioia su Twitter dicendo la sua un po’ su questo e un po’ su quell’altro argomento e anche su alcune sue colleghe come Miley Cyrus e Lady Gaga che in questi ultimi mesi hanno i riflettori puntati. Cher ha affermato di non invidiare nessuno, anche perché chi non vorrebbe il suo fascino ed il suo fisico? Certo, non è tutto merito di Madre Natura ma di svariati aiutini del chirurgo di cui l’artista, tra l’altro, va molto fiera. I giornalisti mi chiedono in continuazione pareri circa le mie colleghe e non sempre le mie risposte vengono riportate correttamente ha affermato.

“Lady Gaga avrebbe voluto duettare con me, ma non ha funzionato” ha dichiarato Cher.  Il duetto era già stato registrato, ma dopo aver sentito il risultato Cher si è detta poco convinta sul risultato. Quando ci siamo parlate al telefono abbiamo concluso che il lavoro complessivo non era convincente. Sui tabloid invece, i giornalisti si sono sprecati ipotizzando litigi che, però, sembrano non esserci stati in realtà.

La cantante si è anche pronunciata rispetto ad un’altra icona del pop mondiale che sta facendo molto discutere di sè ovvero Miley Cyrus. “C’è chi apre le porte e chi le spalanca, così si dice dalle mie parti – ha affermato Cher – io l’ho aperta e le altre l’hanno spalancata. Del resto, senza di me né Miley Cyrus né Lady Gaga sarebbero esistite”. L’illustre cantante si è anche pronunciata circa l’esibizione della Cyrus insieme a Robin Thicke: “Avrebbe potuto anche uscire nuda ed io avrei detto ‘vai ragazza’ ma si è detta contraria al balletto e alla canzone”.

Già in passato Cher aveva avuto da ridire su un’altra sua illustre collega: Madonna è una s*** da imitare affermò. Si è poi smentita affermando che il suo senso dell’umorismo non viene spesso colto per quello che è affermando che Madonna è si uno spirito innovatore del mondo della musica ma anche lei ha portato innovazione e ha anticipato tendenze in ogni suo disco. Del resto Cher detiene un primato per ora non superato: sei canzoni piazzate al primo posto delle classifiche statunitensi in sei decenni diversi.

Loading...

Vi consigliamo anche