0 Shares 21 Views
00:00:00
18 Dec

Chi è Cressida Bonas, la fidanzata del principe Harry che non piace a Kate

LaRedazione - 14 ottobre 2013
LaRedazione
14 ottobre 2013
21 Views

Incredibile ma vero: anche il principe Harry, pecora nera della famiglia e fratello minore di William, da sempre più posato e incline a seguire l’etichetta di corte, sarebbe in procinto di mettere la testa a posto una volta per tutte. Come? Nel più classico dei modi, ossia sposandosi e mettendo su famiglia.

La fortunata sarebbe l’attuale fidanzata, la biondissima Cressida Bonas, con la quale Harry farebbe decisamente sul serio. Stando a fonti accreditate molto vicine al Principe, infatti, Harry non farebbe che parlare di mettere su famiglia e avere al più presto dei figli, al punto che anche Cressida si sarebbe ormai abituata all’idea e vorrebbe le stesse cose.

Stando a quanto racconta il sempre ben informato Telegraph, infatti, la proposta di matrimonio sarebbe già avvenuta, e la ventiquattrenne fidanzata in carica avrebbe già accettato di entrare a far parte della famiglia reale.

In particolare, il Telegraph riporta la testimonianza di un amico intimo della coppia, che dichiara: “Cressie sposerà Harry. Harry non smette mai di parlare di matrimonio e figli, e lei ora si è abituata all’idea. Molto probabilmente il matrimonio avverrà l’anno prossimo”.

L’anno prossimo Harry compirà trent’anni, l’età ideale per mettere su famiglia dopo anni di grattacapi ai danni della famiglia reale. Tuttavia questo matrimonio avrebbe un oppositore d’eccellenza, che i più non si aspettavano: si tratta della nuora di Harry, Kate Middleton, che non vedrebbe di buon occhio l’unione. Il motivo è presto detto.

Cressidra Bonas, infatti, non è solo la bella, bionda e giovane ragazza che ha fatto perdere la testa a Harry: è infatti soprattutto la sorellastra di Isabella Calthorpe, una delle ex fidanzate del Principe William. E, stando ai rumors, non sarebbe nemmeno una delle tante.

In passato Isabella Calthorpe è stata la causa principale della rottura avvenuta tra William e Kate, una separazione che si protrasse piuttosto a lungo, e che non lasciava presagire la riconciliazione che poi avvenne. Kate Middleton, neo duchessa di Cambridge, sarebbe dunque gelosa della possibile parentela con una donna di cui in passato suo marito è stato innamorato.

La rottura tra Kate e William avvenne nel lontano 2007, quando i due presero strada diverse; secondo i bene informati, William non perse tempo a consolarsi proprio con la bella Isabella Calthorpe, che al tempo faceva l’attrice. Una passione ricambiata però solo in parte. Sempre secondo i ben informati, infatti, fu proprio Isabella a mettere fine alla relazione, rifiutando le avances romantiche di William. Rifiutato, il Principe ereditario pensò bene di tornare da Kate, che lo accolse a braccia aperte, ancora innamorata. Come darle torto, dunque, se ancora oggi non vede di buon occhio la famiglia di Isabella? Pare però difficile che Kate riesca a far cambiare idea a Harry, più innamorato che mai.

 

Loading...

Vi consigliamo anche