0 Shares 32 Views
00:00:00
14 Dec

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli: la coppia scoppia

17 maggio 2013
32 Views

La notizia è ormai ufficiale: Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli si sono lasciati. La fashion blogger più famosa d’Italia ed il suo storico fidanzato (da ben 7 anni durava il loro rapporto) hanno ufficializzato la fine della loro storia e hanno scelto di farlo con una foto postata su Facebook.

Chiara Ferragni è una fashion blogger di appena 25 anni diventata ormai un nome nel mondo del web grazie al suo fortunatissimo blog The Blonde Salad, nato nel 2009, che l’ha resa non solo un innegabile punto di riferimento per tutte le fashionistas del paese ma anche la più giovane business woman di successo in Italia.

Da giorni le voci erano sempre più insistenti, soprattutto perché i due erano soliti farsi immortalare spesso in coppia, quindi la loro improvvisa scomparsa dalle scene e il loro allontanamento fisico sono risultati ancora più sospetti. I fan hanno allora iniziato a domandare a Chiara che fine avesse fatto il suo Riccardo e la blogger non ha potuto continuare a tacere.

Così sulla pagina Facebook di The Blonde Salad,sul suo profilo Twitter ma anche su quello di Riccardo Pozzoli, è apparsa una foto della coppia accompagnata dalla seguente didascalia: “E ‘incredibile come alcune persone avranno sempre un ruolo importante nella nostra vita. Chiara e io non abbiamo più una relazione, ma continueremo a lavorare insieme e siamo più vicini che mai. Non preoccupatevi per noi, ci vedrete ancora insieme”.

E’ chiaro dunque che, sebbene l’amore sia finito, stima e affetto sono rimasti inalterati.

[foto: blondesalad.com]

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche