Christina Aguilera in forma grazie alla ginnastica

Christina Aguilera è da pochissimo tornata sulle scene dopo aver dato alla luce il suo primo figlio e nonostante ciò sta già prendendo in esame la possibilità di averne un altro!

La cantante ha infatti dichiarato ad Extra di essere nata per fare la madre e ha esternato la forte volontà di dare al più presto un fratellino od una sorellina al piccolo Max. Christina ha aggiunto inoltre che la gravidanza la fa sentire molto sexy!

Max è nato a Gennaio e mamma Aguilera è tornata sulle scene solo lo scorso weekend.

Dopo lo show a Las Vegas, Extra ha domandato a Christina se fosse intenzionata ad avere altri figli; "si, assolutamente sì!", è stata la risposta della cantante, che ha aggiunto: "la maternità è un qualcosa che mi viene spontaneo. Penso che quando si diventa madri si acquista una più grande fiducia in noi stesse. Mi sento molto sicura e sexy come madre!".

Christina ha inoltre rivelato come è riuscita a tornare così presto in forma dopo il parto: "ho corso, fatto pesi ed ho boxato!".

A Us Magazine, Christina Aguilera ha anche rivelato di essere stata seguita dalla personal trainer Ashley Borden che ha studiato un programma specifico di allenamento così concepito:

– 40 minuti di allenamento cardio alternando corsa su tapis roulant e elliptical machine
– 40 minuti di esercizi di tonificazione con i pesi per bicipiti, per le spalle, petto e gambe: 3 serie da 8-12 ripetizioni
– circa trecento ripetizioni di esercizi per gli addominali, come i crunch
– per finire 10 minuti di stretching

Capito donne?