Cicogna per Avril Lavigne?

Al momento è solo un sussurro, sebbene sia stato strombazzato alla grande sulle pagine del portale americano X17, specializzato in gossip e celebrità d’oltreoceano.

Sembra che la vulcanica popstar Avril Lavigne sia incinta; il gossip si è scatenato poichè è stata avvistata mentre si aggirava curiosa tra gli scaffali di Petit Tresor, prestigioso negozio di abbigliamento per l’infanzia.

ccompagnata da Deryck Whibley, suo marito nonchè componente dei Sum 41, band dallo stile punk, i due si sono in seguito allontanati dalla baby boutique carichi di borse e pacchetti.

Da qui il sospetto che la bella Avril stia per diventare mamma, sebbene la notizia non sia stata mai confermata ma, al contrario, sembrerebbe poter essere smentita dai fatti: non c’è stata, infatti, alcuna variazione nel calendario del tour mondiale che partirà come da programma il prossimo 5 marzo dal Canada.

Eppure, pensando per un attimo alle ultime sexy foto per le quali ha posato la cantante per la rivista Maxim, bisogna ammettere una certa rotondità del seno della biondina: che siano gli ormoni di questa presunta gravidanza a renderla più donna?