0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Cindy Crawford: George Clooney e la Canalis si sposeranno nel 2010

dgmag - 6 dicembre 2009
6 dicembre 2009
10 Views

Dopo averli paparazzati insieme alla mamma di lui a Los Angeles, adesso a parlare dell’amore di George Clooney ed Elisabetta Canalis è una delle amiche più care dell’attore, Cindy Crawford, recentemente in vacanza in Messico proprio con la coppia.

L’ex modella avrebbe detto ad un’amica presso il Café des Artistes che "George la ama, fa sul serio e presto ci saranno le nozze"; parole ascoltate da qualcuno e subito riportate al settimanale messicano Hola! Mexico.

"George è innamoratissimo di Ely, finalmente ha trovato la donna giusta per lui. La showgirl italiana lo rende sereno e ha tutte le caratteristiche giuste per conquistarlo. Era da molto tempo che non vedevo George tanto appagato e credo che fra i due stia nascendo un’intensa complicità", avrebbe aggiunto ancora la Crawford.

Che avrebbe poi lanciato la bomba: "credo proprio che i due si sposeranno entro il 2010. Il matrimonio sulla nave MSC Fantasia è saltato perché la notizia, che doveva rimanere segreta, è uscita sui giornali. Sono convinta che lo faranno, magari proprio qui in Messico, lontano dai paparazzi".

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche