0 Shares 21 Views
00:00:00
12 Dec

Claudia Gerini senza veli per Playboy

LaRedazione
15 luglio 2013
21 Views

“Una vita da film per un corpo da favola”. Così ci viene presentata una Claudia Gerini senza veli per “Playboy”, protagonista di una cover ammiccante e di diversi scatti supersexy per il numero di luglio-agosto della celebre rivista. Quarantun anni ed un corpo davvero mozzafiato, la splendida attrice ha al suo attivo una carriera di grandi successi, da “Viaggi di Nozze” di Carlo Verdone ( 1995) all’ultimo “Tulpa” ( 2013), pellicola noir diretta da Federico Zampaglione dove Claudia è stata al centro di molte polemiche per aver interpretato scene estremamente “hot”. Ma che tipo di rapporto ha realmente Claudia Gerini con il sesso?

“Mi piace molto” – ha ammesso in una recente intervista – “e ne apprezzo in pieno tutto il lato giocoso. Anzi, credo sia proprio la classica cosa per cui valga la pena vivere”. E, a proposito delle scene di sesso estremo che in “Tulpa” hanno fatto discutere, ha detto: “Non erano poi così esplicite”. Nel film, Claudia interpreta il ruolo di una donna dalla doppia vita: professionista affermata di giorno, frequentatrice di “clubs per scambisti” di notte. Quasi contestualmente al film, è uscita la sua copertina di Playboy.

“E’ stata una bellissima esperienza” – ha risposto a chi le ha chiesto se avesse avuto problemi a spogliarsi davanti all’obiettivo – “Quella rivista è l’emblema della sensualità”. E ancora: “Il corpo della donna possiede quasi un’aura mistica, è qualcosa da ammirare. E Playboy ha sempre avuto questa idea della donna”. E per le scene di nudo al cinema? “Per un’attrice è l’ABC, il corpo è uno dei principali strumenti dell’interpretazione. E poi le scene di sesso sono sempre contestualizzate nella trama, quindi le affronto con serenità”.

In altre occasioni, Claudia aveva già dichiarato di essere sempre molto selettiva con i ruoli che le vengono offerti: tendenzialmente ostile ad ogni forma di banalità, sceglie sempre senza pregiudizi, valutando in base alla qualità, anche se si tratta di ruoli “scandalosi”. Donna dalle mille risorse, Claudia è anche cantante, modella e addirittura sportiva: alla fine di maggio, è infatti diventata cintura nera di Taekwondo al “Centro di preparazione atletica Acqua Acetosa” di Roma. Sarà questo il segreto del suo fisico invidiabile?

Bellissima ai suoi esordi, oggi Claudia è una stupenda quarantenne che esibisce una forma smagliante ed un sex-appeal da favola. Un fascino ed una personalità che non possono essere solo il frutto di un costante esercizio fisico. Le foto scattate qualche giorno fa la ritraggono felice e gioiosa durante una breve vacanza all’isola di Ponza, dove è stata fra gli organizzatori del “Blue Moon Festival” . Claudia, bikini succinto e forme perfette, sorride abbracciando in spiaggia la figlioletta Linda, di otto anni, avuta dall’attuale compagno, il cantante e regista Federico Zampaglione ( lo stesso che l’ha diretta in “Tulpa”). Il suo sorriso è così radioso e spontaneo da far pensare che sia proprio la felicità il suo vero segreto di bellezza. E la splendida immagine di questa Claudia Gerini senza veli per Playboy lo conferma.

Vi consigliamo anche