0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Claudia Gerini venne aggredita sul set

4 marzo 2009
7 Views

Claudia Gerini ha voluto raccontare la sua esperienza di donna aggredita, da adolescente, in risposta ai recenti fatti di cronaca nazioale.

A raccogliere le confidenze il settimanale Diva e Donna che pubblica l’intervista all’attrice romana: "è capitato anche a me. Un ricordo avvelenato, che anche oggi fa male. Avevo poco più di 15 anni e avevo già iniziato a fare cinema. Sul set mi ritrovai all’improvviso in una stanza da sola con un signore, chiamiamolo così. Mi strinse in un angolo, le sue mani addosso".

"Ero anestetizzata dalla paura, ebbi una sensazione strana, come se il mio corpo non mi appartenesse più. Poi raccolsi tutto il fiato che avevo e lanciai un gran urlo. Il porco si spaventò e il suo attimo di incertezza mi permise di catapultarmi verso la porta e scappare. Ancora oggi, quando ci penso, risento quel graffio in gola, la sensazione di quel grido".

Secondo le voci degli ultimi tempi Claudia Gerini sarebbe in attesa di un figlio dal compagno Federico Zampaglione ma lei nell’intervista si limita a dire: "mi piacerebbe un maschietto o una coppia di gemelli, visto che mia nonna paterna è gemella".

Vi consigliamo anche