0 Shares 28 Views
00:00:00
17 Dec

Claudia Pandolfi tradita da Marco Cocci. Lo viene a sapere dai giornali

LaRedazione - 30 agosto 2013
LaRedazione
30 agosto 2013
28 Views

Scoprire il tradimento del proprio compagno o compagna non è di certo una cosa piacevole: sentirsi traditi infatti fa star male e spinge a pensare che quella persona non ha fatto altro che prendere in giro l’altra, utilizzandola come se fosse un semplice oggetto.

Ma scoprire il tradimento per un personaggio famoso attraverso uno dei vari giornali scandalistici, ovvero Novella 2000 non deve essere affatto un qualcosa di piacevole, sopratutto se i due si sono promessi di essere fedeli l’uno con l’altra: questo è quello che sta succedendo alla coppia formata da Claudia Pandolfi e Marco Cocci.
Il cantante è stato oggetto di alcuni scatti mentre si trovava ad Ibiza durante le vacanze estive, e come si può intravvedere dalle foto, Marco si trovava in dolce compagnia non della sua Claudia, ma di una giovane ragazza mora della quale non si conosce l’identità.

Da queste foto si possono fare due ipotesi ben distinte: la prima è quella che consiste nel fatto che la coppia formata dai due sia ufficialmente sciolta, e pertanto in questo caso non si potrebbe nemmeno parlare di un tradimento vero e proprio da parte di Marco Cocci. La seconda invece, quella che pare essere più accreditata da parte dei fan, è quella del tradimento vero e proprio: Marco e Claudia avrebbero deciso di fare le vacanze separati, e Marco si sarebbe fatto beccare ingenuamente mentre bacia l’altra ragazza, ignorando completamente i sempre pronti e attenti fotografi.

Qualunque sia la verità, per Claudia non deve essere un bel boccone da digerire: nel primo caso infatti, sembrerebbe che a Marco poco importi di Claudia, visto che dopo la rottura il cantante e attore ha deciso di trovare un flirt veloce per non rimanere solo durante le vacanze a Ibiza.
Nella seconda ipotesi invece, le foto ed il comportamento di Marco non sono di certo corretti nei confronti di Claudia: la fedeltà nei confronti di una persona non deve mai andare in vacanza, ma al contrario deve essere sempre presente, poiché questi comportamenti rovinano i rapporti tra persone.
Come detto prima comunque, ancora non si sa quale sia la verità: la notizia della rottura tra i due infatti non è ancora ufficiale, e pertanto bisogna immaginare che si tratti di un tradimento in piena regola, cosa che Claudia verrebbe a scoprire nei peggiori dei modi, ovvero su un giornale scandalistico.
Dopo la pubblicazione di queste fotografie, crisi o meno tra la coppia, l’ipotesi della convivenza salta completamente: soltanto poco tempo fa infatti i due avevano espresso l’intenzione di andare a convivere, ma visto il comportamento di Marco, è facile immaginare che Claudia ora voglia rimanere sola.

Loading...

Vi consigliamo anche