Clooney ha lasciato Sarah Larson per colpa del bisturi

Nessuno sapeva darsi una spiegazione attendibile circa il motivo per cui George Clooney, qualche settimana fa, avesse deciso di lasciare Sarah Larson e tornare single.

Ma adesso il mistero sembra essere svelato, o quasi: InTouch-Weekly ha rivelato che George avrebbe lasciato la Larson perchè lei si sarebbe rifatta il seno contro il suo volere.

"George non voleva assolutamente che Sarah si facesse aumentare il seno, ma lei lo ha fatto lo stesso", ha spiegato una fonte anonima al magazine aggiungendo: "hanno avuto una brutta litigata. Nonostante questo, lei gli ha chiesto di porter trascorrere la convalescenza a casa sua e a questa richiesta lui ha acconsentito".

Non solo, perchè la Larson, ormai diventata conosciuta, avrebbe anche pensato di posare nuda su Playboy, cosa che Clooney non avrebbe proprio potuto accettare.

Chissà se si tratta della verità ma certamente per un uomo che ha sempre detto di volere una donna semplice e per nulla sofisticata deve essere duro mandare giù la presenza al suo fianco di una persona in cerca di fama.