Coco litiga con Briatore

Dopo aver lasciato l’Isola dei famosi, per Francesco Coco si prospettava un futuro da calciatore ritrovato nelle fila dei londinesi Queen’s Park Rangers di Flavio Briatore.

Ma una lite ha cambiato decisamente i piani dell’ex calciatore conosciuto per il suo amore nei confronti del gossip e della bella vita.

"Mi scuso con lui, ma devo anche dirgli che sicuramente è il migliore nel mondo della Formula 1 ed è anche un grande imprenditore, ma, per ora, non lo è nel mondo del calcio", fa sapere Francesco Coco parlando di Flavio Briatore al settimanale Chi.

Il quale cita le dichiarazioni di Flavio Briator secondo cui "Coco è un gran maleducato. Se ne è andato senza neanche salutare. Come un ladro. Probabilmente crede di essere ancora all’Isola dei famosi".

Ma Coco non ci sta e insiste: "nella mia breve esperienza londinese, durata tre giorni, non ho visto attorno a me un progetto serio. Ho trovato una struttura inadeguata, non c’erano le magliette e neanche le scarpette".
A questo punto che succederà tra i due gossippari Francesco Coco e Flavio Briatore? Come si evolveranno le cose?

Per ora si sa soltanto che Briatore è impegnato ad organizzare le nozze con la Gregoraci e Coco è in trattativa col Salisburgo di Giovanni Trapattoni.