0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Coppie vip: gli amori nati e quelli finiti nell’estate 2013

LaRedazione - 6 ottobre 2013
LaRedazione
6 ottobre 2013
17 Views

L’estate 2013 è stata ricca di amori, nati sotto l’ombrellone e sulle spiagge più o meno lontane in cui i nostri vip amano farsi fotografare. Amori che nascono sotto il sole ma altri che finiscono: tra coppie che si sono giurate amore eterno, altre, inevitabilmente, sono naufragate proprio come quelle belle giornate di sole.

E cominciamo a parlare di casa nostra, o meglio, di una bellezza tipicamente italiana che si è fatta conoscere in tutto il mondo. Stiamo parlando della statuaria Monica Bellucci che proprio questa estate, dopo quattordici anni di matrimonio, ha deciso di troncare la sua storia con l’attore francese Vincent Cassell. Grande delusione per i fan della coppia, ma la bella Monica sembra aver fatto breccia nel cuore (e forse anche nel portafoglio) del magnate russo Telman Ismailov. Non ha trovato invece un magnate russo Barbara Berlusconi: in estate, la sua travagliata storia a distanza con il calciatore Alexandre Pato, è finita forse per sempre.

E questa estate ha messo la parola fine anche alle relazioni nate sotto i riflettori della televisione. Stiamo parlando della coppia Teresanna Pugliese e Francesco Monte: entrambi ex tronisti del celebre programma di Maria de Filippi, proprio a Uomini e Donne i due, prima dell’estate, si erano giurati amore eterno davanti alle telecamere. Un amore che è naufragato questa estate quando il bel ragazzo pugliese si è lasciato incantare dalla sensualità di Cecilia Rodriguez, sorella della fin troppo celebre Belen.

Un altro che di storie d’amore sembra intendersene è George Clooney che in estate ha lasciato Stacy Keibler, la bionda sexy americana e, dopo due anni di fidanzamento, si è dovuto arrendere a una vita da single.

E sempre a proposito di Clooney, come non ricordare una sua vecchia fiamma, la conturbante Elisabetta Canalis? La bella sarda proprio in estate ha fatto parlare di sé con la sua presunta nuova storia con il conduttore Maccio Capatonda.

Un’altra coppia è nata sotto il sole caldo dell’estate: stiamo parlando di Emma Marrone e del bellissimo Marco Bocci. Nonostante i due siano sempre al centro di pettegolezzi, che vorrebbe la loro storia ormai al sipario, continuano per la loro strada.

L’estate, insomma, per i vip è una stagione perfetta per far parlare di sé. Quindi, amori che nascono e altri finiscono, e se vi chiedete se ci saranno nuovi sviluppi non vi resta che aspettare. Fino a quando? Fino alla prossima estate, naturalmente!

Loading...

Vi consigliamo anche