0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Corona e Belen a Barcellona: e se fosse una bufala?

dgmag - 26 luglio 2010
26 luglio 2010
10 Views

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si dimostrano campioni per quel che riguarda la capacità di creare notizie e così, dopo aver annunciato all’Italia intera la loro rottura, eccoli riapparire insieme mano nella mano.

I due personaggi del momento sono stati infatti avvistati mentre, a Barcellona, passeggiavano mano nella mano: lo scrive ancora una volta Novella 2000 secondo cui Belen e Corona si sarebbero incontrati martedì scorso per chiarirsi e sarebbero poi tornati insieme.

Secondo il blog del magazine, i due si sarebbero intrattenuti all’interno di un ristorante libanese e, raggiunti da un gruppo di turisti italiani, avrebbero continuato a parlare con Corona intento a spiegare forse la sua versione dei fatti e Belen intenta ad ascoltarlo.

Alla fine della chiacchierata, che si è protratta fino alle 2 di notte, Corona secondo Novella 2000 avrebbe appoggiato le mani su una gamba di Belen e l’avrebbe baciata prima di dileguarsi, mano nella mano, nella notte di Barcelona.

Ormai stare dietro a Corona e Belen è diventato impossibile anche se lo sport nazionale più diffuso del momento è proprio capire se i due ci prendono in giro oppure se fanno sul serio dopo aver capito che un loro scatto, una loro paparazzata e una pagina di giornale che parli della loro storia vale più oro di quel che costa.

Va da sè però, guardando le foto pubblicate da Novella 2000, chiedersi se davvero la ragazza ritratta con Corona sia Belen: e se non fosse lei? Del resto, il suo viso non si vede mai e potrebbe essere davvero chiunque e calcolando quante copie fa vendere la storia tra questi due personaggi si potrebbe non sbagliare a credere si tratti di una bufala…

Loading...

Vi consigliamo anche