0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Corona e Belen litigano in macchina

dgmag - 5 marzo 2010
5 marzo 2010
16 Views

Se pensavate si fossero perse le tracce di Fabrizio Corona, allora sbagliavate di grosso perchè l’ex paparazzo continua a lavorare come "invitato" da discoteca e spesso si fa accompagnare dalla fidanzata Belen Rodriguez, che invece continua a fare carriera regolarmente e velocemente.

L’ultima voce, immortalata dagli scatti di Star Tv, vede Belen e Corona protagonisti di un furioso litigio in macchina proprio all’uscita di un locale.

I due, dopo aver trascorso una serata tranquilla, sarebbero tornati in macchina e avrebbero trovato una rosa che un ammiratore segreto avrebbe lasciato a Belen: Corona si sarebbe infuriato e i due avrebbero iniziato a litigare, finendo velocemente sulle pagine del magazine.

Tutto risolto senza alcun problema, chiaramente, anche perchè Corona ora è impegnato a dare lezioni a Mario Balotelli il quale, stando a quel che pubblica Novella 2000, vorrebbe uscire proprio con la sorella di Belen, Cecilia, e vorrebbe arrivare a lei passando per Corona.

Il settimanale ironizza e scrive: "per l’aspirante bomber della Nazionale sarà una scuola di vita o una scuola di guai?".

Ai posteri l’ardua, o ridanciana, sentenza…

Loading...

Vi consigliamo anche