0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Corona si fa fotografare con il figlio e Belen

dgmag - 10 marzo 2009
10 marzo 2009
16 Views

Fabrizio Corona è andato in Brasile per partecipare alla Fattoria 4 e Nina Moric, ripresasi del tutto dal tradimento e da quel che ne è conseguito, affila le armi contro l’ex marito.

Lo fa da Barbara D’Urso a Mattino Cinque quando la conduttrice, non senza un pizzico di malizia, le mostra la foto di copertina di Gente che ritrae Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a spasso per Milano con il figlio della coppia Carlos.

La Moric non ci sta e dice che Corona aveva chiesto di vedere il figlio dopo settimane di assenza e, dopo averlo prelevato per un’ora, non ha fatto altro che farsi immortalare con lui per dimostrare di essere un buon padre.

Incalzata dalla D’Urso, che le chiede se le foto possano essere state scattate con l’inganno, Nina dice solo che conosce bene Corona e sa come si comporta quindi quelle foto sono state attentamente ordinate per apparire sui giornali.

"Fabrizio deve lasciare in pace nostro figlio",
aggiunge Nina Moric che si scopre più combattiva che mai pur di difendere Carlos dalle grinfie di Fabrizio Corona e di Belen Rodriguez, colpevoli di non avere rispetto per nessuno.

Chi risponderà a Nina? Corona dal Brasile o Nina Moric dall’ovattato mondo milanese?

Loading...

Vi consigliamo anche