0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Magnini-Pellegrini: la coppia d’oro del nuoto sta affondando?

9 maggio 2013
9 Views

Aria di crisi nera tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La coppia d'oro più glamour del nuoto italiano mostra diversi segni di cedimento. Pippo è stato paparazzato a Pesaro in macchina in atteggiamenti molto affettuosi con la sua ex Cristina Nardini, ragazza pescarese con cui il nuotatore ha avuto una storia di oltre sei anni e con cui il legame sembra ancora forte, nonostante gli anni passati (e già l'anno scorso il loro rapporto, mantenuto nonostante la rottura, aveva creato una lieve crisi con Federica).

Federica invece, la Divina, da Narbonne, dove si sta allenando con Philippe Lucas, ammette che è un momento difficile mentre, addirittura, le viene attribuita una simpatia per Matteo Giunta, il preparatore atletico della coppia, nonché cugino di Magnini, con il quale la coppia ha da sempre un rapporto molto stretto e affiatato.

Entrambi gli interessati comunque si affrettano a smentire: Federica dice di essere concentratissima sui mondiali in avvicinamento e di non aver tempo e voglia di pensare ad altro; Matteo aggiunge che, se avesse una storia con Federica, sarebbe una cosa oscena e scandalosa e che è fastidioso anche solo che qualcuno possa aver pensato una cosa del genere.

Sarà…

Intanto però Federica e Filippo, a quanto dicono gli insider, non si parlano quasi più e i loro tentativi di riavvicinamento sarebbero poco convinti e privi di entusiasmo. Anche se la speranza di un recupero permane e nessuno dei due parla ancora di rottura, ma solo di un periodo "no". Voi ci credete?

[foto:miqu77/Shutterstock.com]

Marina Ferro

Vi consigliamo anche