Crisi tra il principe William e Kate Middleton

Tirerebbe di nuovo aria di crisi tra il principe William e Kate Middleton, almeno a sentire il Sunday Mirror che cita amici rigorosamente anonimi della coppia.

Il motivo sarebbe legato alla fine della passione che starebbe coinvolgendo soprattutto il primogenito di Carlo e Diana; a dimostrazione di ciò il fatto che i due ragazzi hanno passato separatamente le vacanze di Natale, lui a Sandringham con la famiglia reale e lei alle Barbados con i genitori.

William e Kare si sarebbero rivisti solo l’ultimo dell’anno e da allora il principe non sarebbe più tornato a Londra, neanche per il compleanno della fidanzata di due settimane fa; allo stesso tempo, neanche la Middleton è mai stata nel Lincolnshire e nello Yorkshire dove il fidanzato reale sta seguendo un periodo di addestramento.

"Sono in contatto ma le loro vite stanno prendendo direzioni diverse. C’è la sensazione semplicemente che le cose abbiano fatto il loro corso"
, ha dichiarato un amico dei due.

"E’ una cosa triste per entrambi", ha spiegato al tabloid un’altra fonte. "William teme di non trovare nessun’altro che lo ami e abbia cura di lui come sa fare Kate. D’altronde non sa bene se vuole davvero passare tutta la sua vita con lei e farla un giorno la sua regina".

Insomma, per Kate Middleton sembra essere davvero arrivato il tempo di rassegnarsi…