Crisi tra Katie Holmes e Tom Cruise

Sono passati pochi mesi dalle nozze e un anno dalla nascita della figlia Suri, ma i problemi tra Tom Cruise e Katie Holmes sembrano troppi e troppo grandi.

Almeno per lei che, stando agli ultimi pettegolezzi provenienti dagli Stati Uniti, sarebbe davvero stressata a causa del marito “impiccione”.

E così lei si sfoga facendo shopping ma anche lo shopping causa malumori a Cruise che le rimprovera di sperperare il suo denaro in compagnia della nuova amica Victoria Beckham.

Non solo, perchè siccome Tom Cruise cerca di imporre all’ex stellina di Dawson’s Creek il suo stile di vita e il suo modo di essere, lei pare non farcela proprio più e avrebbe iniziato a sfogarsi proprio l’amica Victoria Beckham.

La quale, a sua volta, è stata vittima di continue pressioni proprio da parte di Tom Cruise che in più di qualche occasione avrebbe cercato di convincerla a sostenere Scientology nonostante i Beckham siano dei ferventi cattolici.

A ciò si aggiunga il fatto che Katie Holmes sta girando il film Mad Money e che Tom Cruise pur di controllare la sua mogliettina ha preteso che sul contratto venisse scritto nero su bianco che lui stesso avrebbe potuto essere presente durante le riprese, e il quadro della situazione è presto fatto.

Tom Cruise si trova dunque deciso ad affrontare una nuova missione: disintossicare la moglie dallo shopping e, forse, anche da Victoria Beckham. Ci riuscirà?