0 Shares 19 Views
00:00:00
18 Dec

Cristian Galella vuole tornare a Uomini e donne?

dgmag - 31 maggio 2009
31 maggio 2009
19 Views

Dopo la chiusura con il botto di venerdì scorso che, grazie a Federico Mastrostefano e alla sua scelta ha incollato alla tv il 30% degli spettatori di quella fascia oraria, Maria De Filippi è pronta per definire la nuova stagione del dating show che partirà in autunno.

E sembra ricandidarsi ufficialmente anche Christian Gallella
, il tronista che ha abbandonato la trasmissione dopo una marea di polemiche.

Dalle pagine di Di Più Galella sostiene di non essere "riuscito a spiegare a Maria De Filippi i motivi per cui ho abbandonato Uomini e donne. Ho provato più volte a mettermi in contatto con lei, ha molti impegni e non ce l’ho fatta. Mi dispiace, perché voglio anche ringraziarla, è grazie a lei che sono diventato popolare e oggi guadagno con le serate. E, qualora avessi sbagliato, le chiedo perdono…".

"Se sono andato via è perché ero stanco di quella situazione: le ragazze che mi corteggiavano non mi interessavano. Mi accusavano di essere impegnato con una pallavolista, ma era ed è una mia amica",
aggiunge Galella.

In realtà non sembra esplicitare la sua posizione ma questa marcia indietro, proprio nel momento in cui si cominciano a decidere le sorti della trasmissione della De Filippi, non può che far stare con le orecchie ben dritte.

Loading...

Vi consigliamo anche