Cristiano Ronaldo lascia Nereida Gallardo

Non hanno retto l’onda emotiva della prima vacanza estiva Cristiano Ronaldo e Nereida Gallardo che, secondo la stampa spagnola e inglese, al ritorno si sarebbero lasciati definitivamente.

Dopo le immagini che li ritraevano felici e soddisfatti a Porto Cervo qualche settimana fa, infatti, Cristiano Ronaldo ha alla fine deciso di lasciare Nereida e, scrive il Sun, i motivi sono legati al passato poco limpido della ragazza.

Pare si tratti soprattutto della relazione che, qualche tempo fa, legava la Gallardo a Sergio Ramos, giocatore del Real Madrid che presto potrebbe diventare compagno di squadra proprio di Cristiano Ronaldo se il portoghese venisse definitivamente ceduto al Real Madrid.

In realtà Nereida è stata avvistata per le strade di Maiorca con il diamante regalatole da Cristiano Ronaldo ben attaccato al dito e, alle domande dei giornalisti relative alla fine della loro storia, ha solo risposto: "le voci sono infondate. Io e Cristiano stiamo insieme, l’ho sentito ieri. Lui ama me e io amo lui, non c’è niente di vero".

Ma, scrive il Sun, una fonte anonima ha dichiarato: "il passato di Nereida ha sconvolto Cristiano Ronaldo al punto tale da indurlo a lasciare la ragazza. Inoltre lui è un bel ragazzo a cui piace troppo la bella vita e adesso come adesso si è sentito troppo ingabbiato nel ruolo di fidanzato perfetto".

 

A tutto ciò si aggiungono anche le preoccupazioni di Dolores, la mamma di Cristiano Ronaldo che non ha mai visto di buon grado la relazione tra il figlio e Nereida e considerando la Gallardo solo una donna in cerca di soldi e denaro