0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Cristina Buccino smentisce Chi: io e D’Alessio andiamo a convivere

dgmag - 13 maggio 2010
13 maggio 2010
15 Views

Cristina Buccino lascia Claudio D’Alessio: è questa la notizia sparata in primo piano dal settimanale Chi che riporta anche un virgolettato della ragazza.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, la Buccino avrebbe dichiarato: "con lui è tutto finito. Avevamo tanti progetti, dal convivere ad un figlio, ma dopo un anno e mezzo insieme l’ho lasciato. Lui mi ha tradito ripetutamente".

Aggiungendo: "l’ho amato con tutta me stessa, è stato il primo ragazzo importante per me. Avevamo fatto molti progetti e dopo un anno e mezzo si parlava di convivere. Volevo anche dargli un figlio. Credevo in questo amore ma invece lui mi ha tradito ripetutamente mentre io gli sono sempre stata fedele. Ha riempito la nostra storia di mille bugie. Mi ha ferita, credo sia impreparato per una relazione di coppia fissa. Non tornerò sui miei passi".

Ma ecco che arriva la smentita della diretta interessata che, intervistata da Libero Magazine, si dice sconvolta e dichiara: "hanno travisato tutto quello che ho detto. Vale a dire che Claudio, che ha solo 23 anni, è giusto che faccia la sua vita ed esca con i suoi amici. Magari qualche volta mi ha detto delle bugie, ma da qui a scrivere che l’ho lasciato per quello ce ne passa".

La Buccino aggiunge anche che lei e D’Alessio andranno a convivere e che la loro separazione è durata una settimana.

Infine la sfida diretta: "prenderò provvedimenti contro questi giornali. Ora sono al lavoro e non ho tempo, ma sono stufa che le mie dichiarazioni vengano travisate".

Loading...

Vi consigliamo anche