Cristina Chiabotto nuda anche nell’anima

Sta spopolando nella nuova veste di conduttrice sexy per Real Tv tanto da diventare cliccatissima online e da aggiudicarsi l’intervista di Grazia.

Cristina Chiabotto è stata infatti intervistata dal settimanale e ha parlato della sua vita personale, professionale e del suo nuovo look.

"Questo look Anni 70, col capello cotonato e lunghe extension, trucco marcato, mi piace molto. E’ uno stile ricercato e non è sicuramente volgare, anzi è molto sofisticato"
, dice la Chiabotto a proposito del nuovo modo di presentarsi a Real Tv.

Il video del backstage, finito in Rete, è stato tra i più cliccati: "Internet mi sta dando un grande riscontro di pubblico. Anche quando cammino per la strada sento i commenti: le persone mi hanno capito. Finalmente sono riuscita a far conoscere il mio vero carattere e il mio sorriso. La cosa più bella è che mi ferma un bambino di 5 anni come il signore di 70. Avere una fascia di pubblico così ampia è per me un onore".

Ma Cristina, ex Miss Italia, parla anche dei suoi rapporti in televisione e con i personaggi del mondo dello spettacolo: "amo il mondo dello spettacolo, ma una volta spenta la telecamera ho la mia vita. Ho una famiglia, amicizie che non c’entrano con la tv, un fidanzato. Una vita normale, più normale di quanto si possa immaginare".

Per questo, dice, "non ho vere amicizie nel mondo dello spettacolo per il semplice fatto che do a questa parola un valore molto grande. In questo momento, ho solo molte conoscenze. In generale è difficile. Tanto più nel mio lavoro, perché ti porta a essere sempre in vista".

Infine un accenno alle sue aspirazioni per il futuro che, guarda caso, sono esattamente le stesse delle sue colleghe: "vorrei realizzarmi a 360 gradi come persona. Diventare una donna completa, parlo di profondità e ricchezza interiore, per me stessa e per gli altri. Crescere come donna, moglie e mamma".