0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Cristina Del Basso si lamenta: non ho più privacy

2 dicembre 2009
14 Views

Cristina Del Basso non ce la fa più e, a Diva e Donna, dichiara di non avere più una vita privata da quando il GF9 è finito.

"Non ho più una vita privata", dice a Diva e Donna, aggiungendo: "non riesco più a fare alcunché in anonimato, mi sembra di rivivere un altro Grande Fratello".

"Se ho voglia di uscire a cena con un ragazzo, non lo posso fare. Il giorno dopo inizierebbero a circolare le foto assieme alla voce che stiamo insieme, quando magari lui è semplicemente un amico. Se non si vuole essere giudicati in un certo modo", spiega, "bisogna stare attenti alla propria condotta di vita, perché è facile essere fraintesi".

Felicemente single perchè "dall’uscita dalla Casa ho avuto qualche flirt, ma niente di serio. Ho un problema: mi stufo molto facilmente, non ho ancora trovato un uomo che sappia tenere le mie redini", la Del Basso sostiene che il sesso "è l’elemento fondamentale in un rapporto, chi dice che non ne ha bisogno è un ipocrita: se non c’è intesa sessuale con il partner, purtroppo la si ricerca da un’altra parte".

Le idee sono chiare, la carriere sembra abbastanza avviata ma allora, ci chiediamo, a che pro partecipare al Grande Fratello se poi ci si lamenta perchè si perde la propria privacy? Non è questo quello che si cerca quando si partecipa ad un reality del genere?

Loading...

Vi consigliamo anche