0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

Cristina Plevani del Gf: ‘Raoul Bova dicono sia gay, molti lo sapevano’

LaRedazione - 1 ottobre 2013
LaRedazione
1 ottobre 2013
19 Views

In questi giorni il gossip è infiammato dalla notizia che Raoul Bova potrebbe essere gay. E adesso ci si mette anche Cristina Plevani del Gf che scrive su Facebook che in molti lo sapevano già.

Poche settimane fa è esplosa la bomba: il sex symbol italiano per eccellenza si separa dalla moglie Chiara Giordano (figlia della nota avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace) dopo ben tredici anni di unione apparentemente solida e due figli, i piccoli Alessandro e Francesco che la Giordano è ben decisa a tenere lontani dal polverone che si sta abbattendo sulla coppia.

Eppure lei stessa, in alcune recentissime dichiarazioni, avrebbe lasciato trapelare che il motivo della rottura sia riconducibile alla presenza di un terzo incomodo, di sesso maschile. E tra l’altro si è fatta fotografare in vacanza alle Baleari senza il marito.

L’ambiente gay è in subbuglio: sui siti dedicati spopola la notizia che il bel Raoul sia omosessuale e che l’abbia tenuto nascosto in questi anni per timore di perdere la fetta più consistente del suo pubblico, costituita da schiere di donne adoranti che accorrono al cinema a frotte solo per i suoi begli occhi verdi. Ma sarà vero che l’attore romano è gay? E, se anche fosse, che male ci sarebbe a dichiararlo? Essere omosessuali non è certamente una colpa.

Ma soprattutto: che c’entra Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del Grande Fratello e oggi specializzata in televendite sulle reti Mediaset, con Raoul Bova? Non è dato saperlo, ma l’ex bagnina-ancora oggi nota soprattutto per il suo flirt con Pietro Taricone all’interno del reality ha scritto sulla sua pagina Facebook che, stando a voci di corridoio, la notizia dell’omosessualità di Bova non è poi così fresca ed inaspettata.

Dietro le quinte tutti ne erano al corrente. Così afferma la Plevani, la quale rincara la dose aggiungendo che Raoul Bova sarebbe in buona compagnia poiché sono molti gli uomini dello spettacolo -affascinanti e sexy- che preferiscono la compagnia dello stesso sesso. L’ex gieffina conclude chiedendosi se forse sia questo il motivo per il quale, a lei, di proposte sconce nel mondo dello show-business non ne siano mai arrivate.

Una cosa è certa, per anni Raoul Bova e consorte erano riusciti a tenersi lontani dai riflettori del gossip mantenendo uno spiccato low profile e non dando mai adito a pettegolezzi. Ora da quando si dice che Bova sia gay i media non parlano d’altro. E ci si mette anche Cristina Plevani affermando che in molti lo sapevano. Cosa penserà la suocera avvocatessa specializzata in divorzi?

Loading...

Vi consigliamo anche