Cruise non vuole Victoria Beckham tra i piedi

Il rapporto tra Tom Cruise e la moglie Katie Holmes non va proprio a gonfie vele e, come succede in questi casi, il marito se la prende con le cattive amicizie della moglie.

Secondo il Daily Mail Tom Cruise sembra intenzionato a voler distanziare la bella Katie dalla sua nuova amichetta del cuore, Victoria Beckham, visto che ormai le due fanno coppia dappertutto.

Le cause sembrano evidenti: la Beckham è rea di aver portato Katie sulla via dell’anoressia; ultimamente i paparazzi hanno immortalato la signora Cruise in uno stato di evidente dimagrimento.

Una talpa intervistata dal Daily Mail ha affermato: "Katie è molto magra perchè sta seguendo la dieta delle 900 calorie al giorno di Victoria che prevede frullati di alghe e acini ghiacciati! Adesso infatti è magrissima".

La Holmes sembra si faccia influenzare dalla signora Beckham anche nella scelta del look; le due si vestono ormai in modo molto simile e Katie si è tagliata i capelli nello stesso modo della Posh Spice!

Forse Tom ha paura che la moglie passi al terzo stadio dell’emulazione di Victoria Beckham, ossia diventi dipendente dalla chirurgia estetica!

Tom dividile, prima che sia troppo tardi!