0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Daniel Radcliffe fuma spinello, il Daily Mirror lo pubblica

dgmag - 13 novembre 2009
13 novembre 2009
10 Views

Se è vero che Daniel Radcliffe è cresciuto e il ruolo di Harry Potter gli sta ormai stretto, è anche vero che probabilmente l’ex maghetto dovrà fare i conti con le sue fan per via di una serie di foto shock pubblicate dall’inglese Daily Mirror.

Il Mirror ha infatti sbattuto il prima pagine le foto di Radcliffe mentre fuma uno spinello e ha raccolto la testimonianza di tale Wadia Tazi che, presente nella casa di Camden presso la quale sono state scattate le immagini, ha raccontato di non aver riconosciuto l’attore di Harry Potter e che è stato lo stesso Radcliffe ad accendersi lo spinello senza curarsi di chi fosse presente nella stanza.

Radcliffe, stando ai racconti di questo testimone, si sarebbe lasciato dipingere il volto come testimoniato dalle foto e avrebbe esclamato, contrariamente a quanto dichiarato in pubblico, di essere un amante della marijuana.

La copertina del Mirror è eloquente: Harry Pothead. Che succederà adesso?  E soprattutto, Wadia Tazi finirà nei guai per aver venduto foto e testimonianze al tabloid inglese?

Loading...

Vi consigliamo anche