Daniel Radcliffe trova l’amore in Australia

Spesso ha dichiarato di avere voglia di trovare una fidanzata ma chi l’avrebbe mai detto che Daniel Radcliffe, l’ex maghetto Harry Potter, avrebbe potuto soffrire per amore?

Invece le cronache ci raccontano di un Radcliffe che, lo scorso dicembre, è rimasto stregato da una ragazza australiana che ha continuato a fissarlo nel corso di una cerimonia pubblica; Daniel, affascinato dalla biondina, non ha avuto modo di chiederle nè il nome nè il numero e così, come capita a molte persone, si è lasciato aiutare da un giornale di Sidney, il Daily Telegraph.

Chiaramente il miracolo è avvenuto e Daniel Radcliffe ha potuto sapere il nome della ragazza, che lavora in una compagnia assicuratrice e che ha dichiarato: "ci siamo salutati e abbiamo scambiato due parole", dice. "Poi, per il resto della serata, proprio perché ero affascinata, ci siamo sorrisi e abbiamo incrociato i nostri sguardi. Quando ho saputo che mi stava cercando non ci potevo credere".

E Cassi McKay, fidanzata da due anni, ha comunque fatto sapere che, guarda caso, la prossima settimana si trasferirà per 4 mesi a Londra e che ha già parlato con il suo ragazzo che le ha "accordato" il permesso di incontrare Radcliffe.

Per ora lei parla solo di incontro ma le intenzioni di Daniel sarebbero diverse: scommettiamo che qui gatta ci cova?