0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Daniela Martani conduttrice di Sipario

30 marzo 2009
7 Views

Daniela Martani, esclusa dal Grande Fratello 9 e dalla Fattoria 4, ci riprova e approda alla corte di Emilio Fede: è infatti stata scelta dal direttore del TG4 per condurre il rotocalco Sipario insieme a Raffaella Zardo.

Lo dichiara Emilio Fede a Sorrisi e Canzoni sostenendo di averle voluto dare una nuova e diversa opportunità.

"Su questa ragazza sono state dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia torto o ragione. Voglio darle un’opportunità. Se la merita. Daniela debutterà alla conduzione la prossima settimana. Si alternerà con Raffaella Zardo, sempre che quest’ultima non scelga di lasciare definitivamente il programma per fare teatro".

"Sì, è vero", conferma la Martani, "ho trovato finalmente lavoro. Non vedo l’ora di cominciare, debutterò il 6 aprile, probabilmente alternandomi con Raffaella Zardo. Non so come ringraziare Fede per l’opportunità, che è arrivata davvero all’improvviso. Farò la conduttrice, lancerò i servizi: altro che reality, qua si giocherà sul serio".

Per la Martani si aprono dunque le porte del mondo dello spettacolo anche se non abbiamo chiara una questione: non aveva dichiarato di voler fare la cantante o studiare recitazione? Condurre fa parte di una di queste arti? E, se sì, metterà in pratica gli insegnamenti di anni e anni di studio?

Staremo a vedere…

Loading...

Vi consigliamo anche