0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Daniela Martani diventa attrice a teatro

dgmag - 20 aprile 2009
20 aprile 2009
14 Views

Volete sapere cosa farà Daniela Martani "da grande"? Come degna conclusione di tutti i reality di questo periodo, annuncia la partecipazione ad uno spettacolo teatrale accanto a Lillo & Greg.

Parlando a Sorrisi e Canzoni, l’ex hostess dell’Alitalia confessa che sarà una delle protagoniste di Crazy Airplane, commedia tratta dal film L’aereo più pazzo del mondo, al fianco di Lillo & Greg, Justine Mattera e Cristina Moffa.

E sempre al settimanale dice: "sono dimagrita quattro chili. Sono stata male per tutto quello che è successo. E ogni volta che leggo qualcosa di cattivo su di me, mi si chiude lo stomaco".

La trentaduenne romana aveva deciso di partecipare al Grande Fratello perdendo anche il posto di assistente di volo in Alitalia ma, dopo aver scelto di lasciare il gioco, era partita per il Brasile insieme ai contadini de La Fattoria 4 ma il pubblico ha deciso di eliminarla subito.

Ieri sera l’ultima polemica sul suo ruolo nel mondo dello spettacolo durante la finale de La Fattoria 4 quando si è rivolta a Fabrizio Corona sostenendo: "le parole di Fabrizio non mi toccano, ma ha avuto il coraggio di dirmi che non so fare niente. Canto da quindici anni nei locali, quando verrà a sentirmi potrà giudicare".

Guai a chi, da oggi in poi, le dirà qualcosa…

Loading...

Vi consigliamo anche