David Beckam multato a Los Angeles

Donne e motori gioie e dolori: e così  anche gli uomini vengono beccati mentre commettono qualche violazione del codice della strada…

Le foto del Daily Mail, questa volta, inchiodano David Beckam, fermato lo scorso venerdì da un poliziotto dopo aver commesso una manovra illegale a Los Angeles.

Il divo del Galaxi percorreva l’incrocio tra la Sunset Boulevard la FairFax Avenue, quando ha illegalmente svoltato a sinistra, dato che la svolta a destra era l’unica consentita!

Nonostante un approccio cordiale con l’agente, il bel calciatore è stato ugualmente multato: 80 dollari di multa ed un punto tolto dalla patente!

Non è la prima volta che il calciatore compie manovre maldestre con le sue auto lussuose.

Nel 1999, Beckam, venne fermato per guida spericolata sulla sua Ferrari nel Cheshire; la sanzione fu il ritiro della patente per otto mesi, ma solo dopo che il calciatore aveva dichiarato di correre per fuggire dai paparazzi che lo stavano inseguendo!

Beckam non avrà di certo problemi a pagare la multa dato che, secondo attuali stime, è uno dei calciatori più pagati al mondo!

La retribuzione del Galaxi più gli introiti provenienti da pubblicità e linee di gadgets a suo nome, fanno guadagnare al calciatore qualcosa come 24,7 milioni di sterline l’anno! Per non parlare poi del conto in banca della PoshSpice!