David Beckham e Victoria sempre più innamorati

Nonostante i guai del passato e un rischio di separazione ormai scongiurato, David Beckham continua a parlare della moglie Victoria in maniera entusiastica di fronte agli altri.

Anzi, non perde occasione di farlo e di elogiare la donna "colpevole" di averlo fatto capitolare senza colpo ferire.

Nell’ultima intervista rilasciata a Ok! Magazine, Beckham dice che Victoria all’inizio lo ha colpito per le sue gambe perfette che aveva modo di apprezzare quando la ragazza faceva parte delle Spice Girls e senza minimamente pensare al fatto che un giorno sarebbe diventata la madre dei suoi figli.

"Tutte le volte che mi chiedevano chi fosse la mia preferita tra le ragazze del gruppo, ero sempre indeciso tra quella con il seno grosso (Geri Halliwell, ndr) e le caviglie di Victoria. Alla fine però sceglievo sempre lei e non a caso l’ho sposata", ha detto David Beckham.

Beckham ha anche aggiunto che i figli Brooklyn, Romeo e Cruz aiutano a sopportare la pressione subita dalla coppia nella vita lavorativa e di ogni giorno: "avere i bambini che ci gironzolano sempre intorno aiuta ad allentare la pressione. Sia io che lei possiamo avere delle brutte giornate, ma non importa perché poi torniamo a casa e vediamo i nostri bimbi sorridere".

Solo qualche settimana fa anche Victoria Beckham aveva raccontato del suo matrimonio con il calciatore al quotidiano The Sun, lasciando intendere senza giri di parole che tutto va a gonfie vele, più che mai: "giuro di non ricordare l’ultima volta che io e David abbiamo litigato. E questo mi fa essere ottimista per il futuro, perchè credo che più vai in là con gli anni e più diventa difficile litigare. E poi è molto facile vivere con me, soprattutto quando sono molto impegnata come adesso".

Non è la prima volta che Victoria e David Beckham mostrano pubblicamente il proprio amore ma è certo che la coppia appare più unita che mai nonostante tutte le cattiverie.