Debutto nella moda per Corona

Fabrizio Corona continua a sfruttare i suoi problemi con la giustizia per fare soldi e diventare, ahinoi, idolo per tanti adolescenti che vedono in lui il prototipo di chi "ce l’ha fatta".

Così, tanto per non smentirsi, il marito di Nina Moric ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda e di fondare una marca dal nome, provocatorio e inopportuno, PZ Vallettopoli.

La linea comprenderà jeans, t-shirt e occhiali da sole e il lancio è fissato per dopo Pasqua in modo da diventare un brand di successo per la prossima stagione estiva, giusto per non farsi mancare niente dal momento che appena uscito dal carcere per la questione Vallettopoli Corona diede immediatamente il via alla  produzione di magliette, cappellini e libri con il logo della sua agenzia.

Che non sia uno che ci sa fare non possiamo certo dirlo, quello che stupisce è il suo seguito, fatto di ragazzini e ragazzine che lo sostengono e fanno in modo che i suoi progetti diventino successi.

E lo sa bene anche la moglie Nina Moric, che continua a restare al suo fianco e anzi a giovare anche lei degli introiti del marito dal quale non si stacca perchè sostiene di essere "una donna dell’Ottocento".

Della serie: pronti a tutto per il Dio denaro!